CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Si occupa della redazione delle offerte commerciali per ricambi e servizi in collaborazione con le altre funzioni aziendali coinvolte.

Attività principali
  • Si occupa della redazione offerte commerciali per ricambi e servizi
  • Assiste e supporta il cliente dalla fase di ricezione dell'ordine allo sviluppo dello stesso
  • Supporta i Technical Supervisor nella gestione tecnico commerciale del cliente
  • Assiste altre funzioni aziendali convolte nel servizio post vendita al cliente (principalmente Ufficio Tecnico, Ufficio Amministrativo, Ufficio Export)
  • Gestisce clienti e agenti nelle aree territoriali assegnate
Requisiti
  • Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o linguistico
  • Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
  • Esperienza pregressa in ambito Customer Service in relazione diretta con clienti internazionali
  • Buone doti relazionali e organizzative
  • Propensione al cliente e al Team Working
  • Gradita conoscenza del gestionale SAP

Invia la tua candidatura

Compila il form con i tuoi dati per candidarti per questa posizione.

I campi contrassegnati con un asterisco sono obbligatori