CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Si occupa della redazione delle offerte commerciali per ricambi e servizi in collaborazione con le altre funzioni aziendali coinvolte.
Attività principali
- Si occupa della redazione offerte commerciali per ricambi e servizi
- Assiste e supporta il cliente dalla fase di ricezione dell'ordine allo sviluppo dello stesso
- Supporta i Technical Supervisor nella gestione tecnico commerciale del cliente
- Assiste altre funzioni aziendali convolte nel servizio post vendita al cliente (principalmente Ufficio Tecnico, Ufficio Amministrativo, Ufficio Export)
- Gestisce clienti e agenti nelle aree territoriali assegnate
Requisiti
- Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o linguistico
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- Esperienza pregressa in ambito Customer Service in relazione diretta con clienti internazionali
- Buone doti relazionali e organizzative
- Propensione al cliente e al Team Working
- Gradita conoscenza del gestionale SAP
Invia la tua candidatura
Compila il form con i tuoi dati per candidarti per questa posizione.