Post Vendita

Assistenza clienti

Forniamo un servizio di assistenza clienti completo attraverso un supporto tecnico di alta qualità, garantito da uno staff di ingegneri qualificati.

Servizi post-vendita

Sono comprese tutte le attività necessarie per risolvere un problema tecnico nel più breve tempo possibile: dalla registrazione della richiesta ricevuta dal cliente, al coordinamento dei vari team coinvolti nella soluzione del problema.

FORMAZIONE TECNICA

Durante le regolari sessioni di formazione, che si tengono presso la sede centrale di Como, un team di esperti Steriline vi fornirà informazioni e metodi di lavoro in modo che possiate agire direttamente e autonomamente sul posto in caso di problemi.

VERIFICHE TECNICHE

Vi preghiamo di indirizzare le vostre richieste per i test tecnici al servizio di assistenza clienti Steriline. I test sono eseguiti da meccanici esperti, ingegneri informatici ed elettrici.

SERVIZI SOFTWARE

Grazie alle nuove tecnologie, il team del software Steriline può accedere da remoto alle macchine dei clienti (dotate di hardware e software adeguati) per diagnosticare e risolvere i problemi in breve tempo.

RICAMBI

Steriline offre:
• Un rapidissimo servizio di consegna componenti
• Il materiale di qualità più elevata sul mercato

AMMODERNAMENTO

Vi offriamo la possibilità di rinnovare la vostra vecchia macchina/linea Steriline alla più recente tecnologia.

MANUTENZIONE PREVENTIVA E STRATEGICA

Pianificazione precisa delle visite di controllo periodiche da parte di specialisti Steriline.

SERVIZI FARMACEUTICI (CONVALIDA, QUALIFICAZIONE IN LOCO)

Preparazione di protocolli IQ, OQ, PQ e di altro tipo e supporto durante l'esecuzione secondo le regole di buona prassi di fabbricazione (GMP).

FORMAZIONE DEL PERSONALE

I tecniciSteriline supportano il processo di apprendimento del team del cliente.