CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Si occupa della redazione delle offerte commerciali per ricambi e servizi in collaborazione con le altre funzioni aziendali coinvolte.

Attività principali
  • Si occupa della redazione offerte commerciali per ricambi e servizi
  • Assiste e supporta il cliente dalla fase di ricezione dell'ordine allo sviluppo dello stesso
  • Supporta i Technical Supervisor nella gestione tecnico commerciale del cliente
  • Assiste altre funzioni aziendali convolte nel servizio post vendita al cliente (principalmente Ufficio Tecnico, Ufficio Amministrativo, Ufficio Export)
  • Gestisce clienti e agenti nelle aree territoriali assegnate
Requisiti
  • Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o linguistico
  • Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
  • Esperienza pregressa in ambito Customer Service in relazione diretta con clienti internazionali
  • Buone doti relazionali e organizzative
  • Propensione al cliente e al Team Working
  • Gradita conoscenza del gestionale SAP

Bitte senden Sie Ihre Bewerbung

Füllen Sie das Formular mit Ihren Angaben aus und bewerben Sie sich für diese Position.

Die mit einem Sternchen gekennzeichneten Felder sind Pflichtfelder.